Style Strategy offre workshop di gruppo, che possono essere personalizzati su richiesta o secondo le seguenti proposte.
Workshops
Consulenza e strategia: dall'immagine alla performance.
Esperienza di styling
Vieni a sperimentare l'image coaching per aiutarti a valorizzare le tue risorse e sviluppare la tua immagine.
Scopriremo i tuoi colori migliori, analizzeremo la tua figura e il tuo viso, per scegliere i tagli dei vestiti, gli accessori (occhiali, gioielli, borse...), i colori dei vestiti, dei capelli e del trucco che ottimizzano la tua bellezza.
Gruppi da 2 a 5 persone.
Strategia del colore
Durante la mezza giornata, scoprite quali sono i più validi per voi e imparate a combinarli, a seconda dell'impressione e dei messaggi che volete riflettere.
Gruppi da 2 a 5 persone.
Strategia di stile
Mezza giornata per scoprire il tuo DNA di stile e imparare a farlo evolvere secondo le tue aspirazioni private o professionali.
Gruppi da 2 a 5 persone.
Strategia per la valorizzazione della figura e del viso
Una mezza giornata pensata per imparare a valorizzare la tua figura e il tuo viso (capelli, scelta degli accessori, gioielli, trucco).
Gruppi da 2 a 5 persone.
Fuga in stile VIP
Tre giorni con gli amici nel mondo dello stile milanese o parigino (coaching e shopping accompagnato). Possibilità di organizzazione altrove su richiesta.
Gruppi da 2 a 5 persone.
Stile nuziale & amici
Cosa imparerai con Style Coaching?
Marchio personale
Trova il tuo stile personale e consolida il tuo personal branding.
Valutazione
Crea un'immagine coerente per valorizzare i tuoi punti di forza e rafforzare le tue capacità in tutte le situazioni.
Trend
Impara come usare la moda e le ultime tendenze a tuo vantaggio.
Comunicazione
Padroneggia la tua comunicazione non verbale per ottenere il massimo da ogni situazione.
Armadio funzionale
Organizza il tuo guardaroba ideale con un minimo di abiti per un massimo di situazioni. Componi outfit originali con il tuo guardaroba esistente.
Performance
Aumentare l'efficienza e la produttività al lavoro e a casa.